Comune di Selegas

AVVISO

Pubblicata il 31/05/2017

Si avvisano le Associazioni culturali, sportive, di volontariato e gli organismi non lucrativi di utilità sociale locali e/o operanti nel territorio comunale che è indetta una selezione per un progetto, rivolto alla popolazione femminile residente, per la promozione dell’integrazione, socializzazione e aggregazione sociale tramite la realizzazione di un corso di cucina  che favorisca la trasmissione e lo scambio delle esperienze e del sapere di ciascuno in modo tale  che il sapere divenga diffuso e condiviso da più persone tramite la realizzazione di un ricettario delle pietanze tipiche seleghesi.
Le Associazioni dovranno presentare le proposte utilizzando il modulo preposto,disponibile sul sito dell’ente o presso gli uffici comunali, entro e non oltre il giorno 15 giugno 2017 ore 12.00. Farà fede il timbro dell’ufficio protocollo apposto sulla busta recante la proposta.
spacerun:yes'>  che favorisca la trasmissione e lo scambio delle esperienze e del sapere di ciascuno in modo tale  che il sapere divenga diffuso e condiviso da più persone tramite la realizzazione di un ricettario delle pietanze tipiche seleghesi.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso corso cucina.pdf 93.1 KB
Allegato modulo proposta iniziative.pdf 75.48 KB

Facebook Google+ Twitter