Servizio mensa scuola dell'infanzia e servizio di trasporto scolastico. Anno scolastico 2021.2022. Presentazione istanze ai fini ricognitivi.

Pubblicata il 11/08/2021
Dal 11/08/2021 al 31/10/2021

Il Comune di Lotzorai rende noto che  è possibile  presentare   le adesioni  per la fruizione dei seguenti servizi, per l'anno scolastico 2021.2022:
- servizio di mensa  in favore degli alunni  frequentati le Scuole dell’infanzia;
-servizio di trasporto scolastico agevolato  in favore degli alunni  frequentati le Scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.
 Si informa  che anche quest’anno  nell’organizzazione dei servizi si  dovrà tenere conto delle  disposizioni statali, regionali e locali e in materia del contenimento della diffusione da contagio Covid-19, vigenti e che saranno emanate ed in particolar modo per il servizio di trasporto scuolabus delle le  linee guida sul Trasporto Scolastico dedicato ,  stabilite con il Dpcm del 7 Settembre  2020 Allegato 16.
In questo quadro di incertezza,  questo Comune intende raccogliere le adesioni al fine di valutare l’esistenza di un interesse delle famiglie alla fruizione dei servizi in oggetto per l'anno scolastico 2021/2022,   fermo restando fin d’ora che gli stessi saranno attivati in osservanza delle disposizioni  normative anticovid.
In particolare, per quanto concerne il servizio di trasporto scolastico  agevolato,   al fine di garantire il rispetto delle misure anticovid, in caso di difficoltà organizzativa rispetto al numero  di iscrizioni e delle corse da effettuarsi  nel rispetto agli orari scolastici,  sarà data priorità agli studenti domiciliati  nelle zone più distanti dai plessi scolastici.

 I moduli  di adesione sono disponibili sul sito del Comune e presso gli uffici comunali, devono essere compilati  in ogni loro  parte, e presentati  secondo una della seguenti modalità:
· mediante Pec; protocollo.lotzorai@pec.comunas.it
. a mano presso gli uffici comunali dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 11,00  alle ore 13,00.

Scadenza presentazione istanze;
-  trasporto  agevolato scolastico: 06 Settembre 2021;
-  servizio mensa scuola dell'infanzia: 13 Settembre 2021

Si prega di prendere visione degli allegati avvisi pubblici.


-

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso pubblico mensa.doc 68 KB
Allegato istanza utenti mensa.doc 28.5 KB
Allegato Avviso pubblico scuolabus.docx 42.34 KB
Allegato istanza scuolabus.doc 43 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto